come possiamo aiutarti?

FAQs

Domande e assistenza sui prodotti

Offrite campioni/campionari?

Attualmente non abbiamo campioni o campionari. Se vorresti sentire il tessuto o vedere se un colore sta bene con una stanza, consigliamo di acquistare un paio di federe. Se vanno bene e vorresti acquistare il pacchetto completo, contatta il nostro team di assistenza clienti (help@linenbundle.com) che fornirà un codice per accreditare le federe dall'acquisto del tuo pacchetto

Come lavo le lenzuola?

Consigliamo il lavaggio a 40°C e se in asciugatrice impostarla all'impostazione minima

Posso asciugare queste lenzuola in asciugatrice?

Anche se consigliamo l'asciugatura ad aria per i migliori risultati, se usi l'asciugatrice fallo con l'impostazione minima

Hanno bisogno di essere stirate?

I tessuti sono facili da stirare, tuttavia stirarli è pienamente a preferenza personale, alcuni clienti preferiscono l'aspetto più rilassato che viene dato alle lenzuola senza stirarle

I vostri tessuti sono privi di sostanze chimiche dannose e tossiche?

Si, tutti i nostri tessuti sono STANDARD 100 di OEKO-TEX® #17.HUS.08214 Hohenstein. OEKO-TEX è un sistema globale indipendente di collaudo e certificazione che analizza la presenza di sostanze dannose che sono proibite o regolamentate per legge e i componenti chimici dannosi per la salute. Analizzano anche lo sbiadimento del colore e l'acidità come misura precauzionale per salvaguardare la salute ad ogni fase della produzione.

Da dove verrà spedito il mio ordine?

Tutti i nostri ordini nel Continente Europeo vengono attualmente evasi dal nostro centro di distribuzione a Saragozza.

Hanno bisogno di essere lavate prima del primo uso?

Le nostre lenzuola sono tutte certificate OEKO-TEX, il ciò significa che sono prive di componenti chimici dannosi o tossici, quindi non devono necessariamente essere lavate, ma per la miglior esperienza della prima volta consigliamo di lavarle! La scelta rimane tua!

Venderete altri colori?

Il nostro team prodotti sta sempre cercando nuove idee. Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato/a su qualsiasi rilascio di nuovi prodotti.

Come si allacciano i vostri copripiumoni?

I nostri copripiumone si chiudono con i bottoni! Urrà

Accettate buoni regalo?

Attualmente non vendiamo o accettiamo buoni regalo.

I vostri tessuti sono sostenibili?

Riconosciamo l'impatto ambientale della crescita del cotone, e per questo lavoriamo con fabbriche che hanno implementato processi rispettosi per l'ambiente come il riciclaggio dell'acqua. Durante la fondazione dell'azienda, abbiamo fatto di tutto per assicurarci di lavorare solo con aziende nella nostra catena produttiva che pagano i dipendenti in modo onesto. Abbiamo adottato tutte le misure per assicurarci di usare prodotti etici e sostenibili usando il cotone certificato Oeko-Tex per le nostre lenzuola, che è un metodo più ecocompatibile per la produzione del cotone.

Vendete mantovane?

Le mantovane non sono attualmente parte della nostra gamma di prodotti, ma iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato/a su qualsiasi futura uscita di nuovi prodotti.

Che stile hanno le vostre federe

Le nostre federe sono in stile standard (housewife). Attualmente non offriamo lo stile Oxford ma iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato/a sull'uscita di nuovi prodotti.

Il pacchetto dice che riceverò quattro federe ma ho l'opzione per selezionarne solo due

Le nostre federe vengono confezionate e vendute in paia. Riceverai una o due paia di federe a seconda del pacchetto che selezioni.

Ordine di reso

Vorrei annullare il mio ordine

Vista la velocità con cui evadiamo gli ordini, abbiamo una piccola finestra in cui possiamo fare modifiche. Se hai appena fatto il tuo ordine, ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti che farà il possibile per annullare l'ordine prima che venga spedito, altrimenti accetta la consegna del tuo ordine e restituiscilo inviandolo indietro al nostro centro di distribuzione: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 

Qual è la vostra politica sui rimborsi?

Ci dispiace! Accettiamo i resi entro 30 giorni a condizione che gli oggetti non sono stati lavati, usati e che siano nella loro confezione originale. Ti preghiamo di inviare il tuo reso all'indirizzo sottostante e mandare una copia del tuo numero di tracciamento alla nostra Assistenza Clienti in per poterti garantire un rimborso tempestivo. Indirizzo per i resi: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 

Vorrei restituire il mio ordine

Ci dispiace! Accettiamo i resi entro 30 giorni a condizione che gli oggetti non sono stati lavati, usati e che siano nella loro confezione originale. Ti preghiamo di inviare il tuo reso all'indirizzo sottostante e mandare una copia del tuo numero di tracciamento alla nostra Assistenza Clienti in per poterti garantire un rimborso tempestivo. Indirizzo per i resi: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 

Potete mandarmi un'etichetta di ritorno?

Al momento non possiamo fornire etichette prepagate per il tuo territorio. Ti preghiamo di organizzare la spedizione per il reso con un corriere a tua scelta verso: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 

DE: Se il tuo ordine è arrivato con DHL, dev'esserci un'etichetta per la restituzione inclusa nella confezione. Se il tuo ordine è arrivato con SEUR, non possiamo fornire un'etichetta ma ti preghiamo di contattare l'Assistenza clienti per organizzare un ritiro gratuito del reso.

Quanto impiega il processo di rimborso?

Per i resi, elaboreremo i rimborsi entro sette giorni dalla ricezione dell'articolo e dal controllo qualità. Dopo che il tuo rimborso viene elaborato, ti preghiamo di attendere 3-5 giorni lavorativi per far concludere l'operazione dal tuo gestore dei pagamenti

Codici sconto e promozioni

Ho dimenticato di applicare il mio codice sconto

Non dovresti mai perderti un'ottima occasione! Ti capiamo, quindi contatta l'Assistenza Clienti con il codice che volevi usare e la percentuale di sconto che dovresti ricevere e ti rimborseremo lo sconto mancante.

Il mio codice sconto non funziona

Oh oh! Lascia un messaggio al nostro team dell'assistenza clienti con il codice e l'URL del negozio su cui stai provando ad applicarlo ed investigheranno il problema per poi farti sapere.

Quando applico un secondo codice sconto elimina il primo codice

Solo un codice sconto può essere applicato per ordine, se hai ricevuto un secondo codice sconto ma stiamo facendo sconti, sentiti libero/a di salvare il secondo codice sconto fin quando il periodo di sconti finisce per poterlo sfruttare su un futuro ordine

Ho recentemente effettuato un ordine e ora offrite uno sconto migliore

Se hai effettuato un ordine nei 7 giorni antecedenti al lancio di uno sconto, contatta l'assistenza clienti e valuteranno le opzioni disponibili.

Periodi promozionali e regali gratuiti

Per ogni Periodo Promozionale con regali gratuiti rilasceremo Domande e Risposte aggiuntive spiegando i termini dello sconto

Dopo lo sconto il valore del mio ordine è sceso sotto la soglia per la spedizione gratuita

Offriamo la spedizione gratuita su ordini sopra i €50. Se il tuo ordine non supera più questa soglia per lo sconto, allora verranno applicate le spese di spedizione. Per rimuoverlo puoi rimuovere il codice sconto o aggiungere prodotti aggiuntivi al carrello per assicurarti di aver speso il minimo richiesto.

Termini dei Codici sconto

È importante notare che i Buoni/codici conto sono validi solo per le date specificate e potrebbero essere rimossi in qualsiasi momento. Solo un Buono/codice sconto può essere usato per ordine.

Modifiche all'ordine

Ho ordinato la taglia sbagliata e il mio ordine è stato spedito

La soluzione è semplice! Ti preghiamo di accettare la consegna del tuo ordine per poi restituirlo per uno scambio all'indirizzo indicato più avanti, per poi contattare l'Assistenza Clienti per informarli dell'oggetto corretto richiesto e per organizzare qualsiasi pagamento extra necessario. Indirizzo per i resi: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 

DE: Se il tuo ordine è arrivato con DHL, dovrebbe esserci un'etichetta per il ritorno inclusa nella confezione. Se il tuo ordine è arrivato con SEUR, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti per organizzare un ritiro gratuito del reso.

Ho ordinato la taglia sbagliata e ho ordinato poco fa

Data la rapidità con cui evadiamo gli ordini, abbiamo una piccola finestra di tempo in cui possiamo fare modifiche. Se hai appena ordinato, ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti che lavorerà al meglio per annullare l'ordine prima della spedizione, altrimenti, accetta la consegna del tuo ordine e restituiscilo inviandolo nuovamente al nostro centro di distribuzione: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 

Spedizione e monitoraggio

Quanto impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Gli ordini arriveranno entro 3-5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Ti contatteremo se avremo qualsiasi ritardo nella spedizione del tuo ordine per qualsiasi motivo.

Il mio ordine è stato inviato?

Riceverai un'email di conferma quando il tuo ordine verrà inviato, inclusi i dettagli del tracciamento.

Ho ricevuto solo parte del mio ordine

Se hai ordinato più di un pacchetto è molto probabile che gli articoli aggiuntivi sono stati spediti separatamente. Ti preghiamo di controllare le tue email dal corriere per numeri di tracciamento aggiuntivi e di darci un altro paio di giorni per la consegna del secondo pacco. Se hai ordinato solo un pacchetto, ti preghiamo di controllare se ti abbiamo inviato un'email sulla carenza della giacenza di un articolo per informazioni sui prossimi passi.

Il mio tracciamento non è aggiornato da un po'

Se le tue informazioni di tracciamento non si sono aggiornate in pochi giorni ed è passata una settimana dal momento dell'ordine, ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti che investigherà col corriere.

Il mio ordine mostra che è stato consegnato ma non l'ho ricevuto

Al momento i nostri corrieri operano con la consegna senza contatto. Ti preghiamo di controllare la tua porta d'ingresso, porta del retro e garage oltre a qualsiasi "Posto Sicuro" designato, controlla anche con i tuoi vicini o con l'accoglienza/reception se la consegna è ad un ufficio o un condominio. Se non si trova dopo aver controllato questi posti, ti preghiamo di contattare il servizio clienti che avvierà un'investigazione con il corriere. Ti chiediamo di essere paziente con il team di assistenza clienti mentre il corriere fornisce i dettagli dalla loro investigazione per il reclamo.

Problemi con il tuo ordine

Ho ricevuto l'articolo sbagliato

Oh no! Anche se seguiamo tutte le possibili procedure per far uscire correttamente gli ordini la prima volta, talvolta facciamo errori. Ti preghiamo di notificare il nostro team di assistenza clienti e ti manderanno l'oggetto corretto, organizzandoti con te anche per restituire l'articolo errato.

Ho ricevuto un articolo o un pacchetto extra

Grazie per la tua onestà. Ti preghiamo di contattare il team di assistenza clienti e specificare quali articoli aggiuntivi hai ricevuto, inoltre aggiungi foto di qualsiasi bolla d'accompagnamento dentro il pacco extra. Organizzeranno tutto con te per farti restituire l'articolo aggiuntivo.

Ho ricevuto il mio ordine ma manca un articolo

Oh no! Anche se seguiamo tutte le possibili procedure per far uscire correttamente gli ordini la prima volta, talvolta facciamo errori. Ti preghiamo di notificare il nostro team di assistenza clienti e investigheranno il tuo caso con la nostra azienda di distribuzione, inviando qualsiasi articolo che l'investigazione conferma non essere stato inviato correttamente.

Ho ordinato l'articolo sbagliato per errore

C'è una facile soluzione! Ti preghiamo di accettare la consegna del tuo ordine e di ritornarlo per uno scambio all'indirizzo sottostante e contattare l'Assistenza Clienti per informarli dell'articolo corretto necessario e per organizzare qualsiasi pagamento extra necessario. Indirizzo per i resi: 

Linenbundle Europe Ltd - Warehouse

c/o Actitex

Trapani 25

50197 Zaragoza

Spain 


Articoli esauriti

Ho ordinato un oggetto che è Esaurito

Anche se cerchiamo di garantire una giacenza sufficiente, ogni tanto la domanda potrebbe aumentare e causare l'esaurimento di articoli popolari. Sul sito dovrebbe comparire un messaggio che avvisa della data di spedizione posticipata quando effettui l'ordine, questa data è corretta ed è basata sulle informazioni che abbiamo ricevuto. Riceverai poi una conferma dal nostro Rappresentante dell'Assistenza Clienti se un articolo è esaurito e ti verrà segnalato che il resto dell'ordine verrà comunque spedito, offrendoti inoltre l'opzione per sostituirlo con un articolo disponibile.

Anche se la data di spedizione potrebbe venire posticipata per motivi logistici o doganali, non ti faremo mai prenotare un articolo per il quale non abbiamo nuove scorte in arrivo.

Mi è stato segnalato che un articolo era esaurito ma spunta ancora nel documento di trasporto e nell'email di spedizione

Non vogliamo causare confusione! Le nostre email di spedizione e i documenti di trasporto sono automaticamente generati seguendo l'ordine originale, quindi gli articoli esauriti potrebbero comparire su essi, ti preghiamo di seguire la guida ricevuta nell'email dall'Assistenza clienti sul tuo articolo esaurito

Quando verrà inviato il mio ordine con articoli Esauriti?

Invieremo l'articolo non appena nuove scorte arrivano nel nostro magazzino di stoccaggio. Puoi controllare la data stimata di spedizione cercando il prodotto sul nostro sito web. Se non puoi aspettare, ti invitiamo a scegliere un altro design che possiamo inviare subito, ti basta contattare il nostro team di assistenza clienti

Vorrei sostituire un articolo esaurito con uno disponibile

Nessun problema. Contatta il nostro Servizio di Assistenza Clienti e ti faremo spedire immediatamente l'articolo disponibile.

Vorrei bloccare il mio intero ordine fin quando l'articolo esaurito torna disponibile

Per prevenire ritardi nella gestione degli ordini nel nostro centro di distribuzione, spediremo automaticamente gli articoli disponibili nel tuo ordine e ti invieremo un'email per fartelo sapere. Non possiamo bloccare l'intero ordine.