Paga in 30 giorni o 3 rate, senza interessi.

Paga in 30 giorni o 3 rate, senza interessi.

Paga in 30 giorni o 3 rate, senza interessi.Klarna ti dà due semplici modi per acquistare il set di biancheria che preferisci! Scegli Paga Dopo e potrai pagare il tuo completo tra 30 giorni senza interessi e senza costi aggiuntivi. Puoi anche dividere il pagamento in tre rate mensili quando fai un ordine a partire da 150€ senza interessi e senza costi aggiuntivi.

I contratti di credito Klarna Pay in 3 rate e Pay in 30 giorni non sono regolamentati dalla FCA. I mancati pagamenti possono compromettere la possibilità di utilizzare Klarna in futuro. 18+. Soggetto a condizioni. Si applicano Termini e Condizioni. https://www.klarna.com/it/legal/

Come funziona?

Aggiungi al carrello

Aggiungi al carrello

Aggiungi uno dei nostri fantastici completi al tuo ordine.

Scegli Klarna

Scegli Klarna

Seleziona Klarna come metodo di pagamento all'acquisto.

Fai il tuo ordine

Fai il tuo ordine

Scegli se pagare in 30 giorni o a rate senza interessi e goditi la biancheria preferita dal web!

FAQ

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità end-to-end del pagamento. Klarna è il fornitore di pagamenti Smoooth per oltre 100.000 negozi online. Oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire i loro pagamenti in sicurezza.

Il pagamento in 3 rate consente di ripartire il costo dell'acquisto in 3 pagamenti uguali. Il pagamento di ciascuna rata verrà prelevato automaticamente dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. La prima rata verrà riscossa al momento della conferma dell'ordine da parte di Linenbundle, mentre la seconda e la terza rata verranno prelevate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.

Per utilizzare Paga dopo in 3 rate è necessario avere almeno 18 anni. Nonostante questo metodo di pagamento sia ampiamente promosso, l'opzione Paga dopo in 3 rate è soggetta alla tua situazione finanziaria. Quando scegli di pagare in 3 rate, la nostra valutazione non influisce sulla tua affidabilità creditizia.

Klarna è unica e offre la possibilità di pagare più tardi in 3 in base a una serie di fattori come il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. Se hai 18 anni o più, puoi avere più possibilità di Pagare dopo in 3 rate assicurandoti di fornire il tuo nome completo, i dettagli del tuo indirizzo e di spedire all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Il fatto che un metodo di pagamento Klarna sia stato accettato in precedenza non significa che verrà garantito per ogni ordine e, viceversa, il fatto che sia stato rifiutato non significa che verrà rifiutato per tutti gli ordini futuri.

Una volta confermato l'ordine, entro due giorni riceverai da Klarna un'e-mail con le istruzioni per il pagamento. Avrai poi 30 giorni per completare il pagamento online, quando preferisci, senza costi aggiuntivi. È possibile pagare con carta di credito o di debito su https://www.klarna.com/it/.

Per utilizzare Pay later è necessario avere almeno 18 anni. Nonostante questo metodo di pagamento sia ampiamente promosso, l'opzione Paga dopo è soggetta alla tua situazione finanziaria. Quando scegli di pagare più tardi, la nostra valutazione non influisce sulla tua affidabilità creditizia.

Klarna è unica e offre la possibilità di pagare dopo in base a una serie di fattori come il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. Se hai 18 anni o più, puoi avere più possibilità di Pagare dopo assicurandoti di fornire il tuo nome completo, i dettagli del tuo indirizzo e di spedire all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Il fatto che un metodo di pagamento Klarna sia stato accettato in precedenza non significa che verrà garantito per ogni ordine e, viceversa, il fatto che sia stato rifiutato non significa che verrà rifiutato per tutti gli ordini futuri.

Klarna può eseguire le cosiddette indagini non registrate (o ricerche sul credito) che non influiscono sul punteggio di credito e sono visibili solo al cliente e a Klarna, ma non ad altri prestatori. Né Klarna né Linenbundle eseguono ricerche di credito nei confronti del cliente che potrebbero influire sulla sua credibilità creditizia.

Nonostante il metodo Paga dopo sia ampiamente promosso, non è sempre disponibile per tutti. Il metodo Paga dopo è generato automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori, tra cui l'importo dell'ordine, il negozio online, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. In alternativa, è possibile completare l'ordine pagando con carta di credito o di debito alla cassa.

È possibile pagare con carta di debito o di credito immediatamente alla cassa o approfittare della nostra opzione di pagamento Paga dopo, che consente di pagare la merce una volta ricevuta tramite carta di credito o di debito. Cosa succede se cancello o restituisco il mio ordine? Non appena Linenbundle avrà accettato la cancellazione/il reso, Klarna cancellerà il debito o rimborserà il pagamento.

Il pagamento deve essere effettuato 30 giorni dopo la spedizione dell'articolo. Per aiutarti a pagare in tempo, ti avviseremo due giorni prima della scadenza del pagamento - riceverai un promemoria via e-mail - e, in caso di forte ritardo, ti invieremo anche un SMS o una lettera. Se non paghi il tuo ordine a Klarna, il tuo punteggio di credito ne risentirà.

Se hai scelto Paga dopo, Klarna ti invierà un'e-mail con ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento. L'e-mail conterrà un link a Klarna dove potrai effettuare il pagamento con la tua carta di credito o di debito.

Per effettuare un acquisto con Klarna è necessario fornire nome, indirizzo e indirizzo e-mail. Per alcuni ordini potrebbe essere necessario fornire anche il numero di cellulare o la data di nascita. Tutte le informazioni saranno inviate al vostro indirizzo e-mail, compresi i promemoria di pagamento e i link ai tuoi movimenti online. È molto importante che tu fornisca i dati corretti, altrimenti non riceverai le informazioni di pagamento.

I dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro da Klarna. I dati della carta non vengono trasferiti o conservati da Linenbundle. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette dai più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.

È possibile pagare l'ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'e-mail da Klarna con i dettagli del pagamento. Segui le istruzioni contenute nell'e-mail per effettuare il pagamento.

Se si paga con carta, Linenbundle confermerà subito l'ordine. In caso di pagamento successivo, Klarna invierà una conferma di pagamento all'indirizzo e-mail utilizzato per l'ordine. Se hai effettuato un pagamento ma non hai ricevuto la conferma, puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti accedendo al sito www.klarna.com.

Una volta che Linenbundle ha ricevuto il reso (parziale o completo) e che hai ricevuto la sua conferma, ti verrà inviato da Klarna un conto aggiornato se hai effettuato un reso parziale. In caso di restituzione completa, il conto verrà chiuso.

Hai 30 giorni di tempo per pagare, quindi non è necessario che tu paghi subito. Se la data di scadenza è vicina e non c'è traccia della merce, ti invitiamo a chiamare Linenbundle per verificare la consegna. Puoi anche contattare il Servizio Clienti di Klarna per posticipare la data di scadenza del pagamento.

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi.

Se l'ordine è stato pagato con carta, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta. Se non hai ancora saldato il conto, il rimborso ridurrà il conto o lo annullerà completamente.

Se non hai ricevuto il tuo numero di estratto conto, puoi collegarti al sito https://www.klarna.com/it/, dove troverai tutti i tuoi ordini e potrai effettuare i pagamenti.

Visita il Servizio Clienti di Klarna per un elenco completo di FAQ, chat dal vivo e opzioni telefoniche.