Condizioni

Condizioni
Che cosa coprono questi Termini?
I termini e le condizioni indicati in questa pagina, insieme ai documenti e alle altre pagine
web a cui si fa riferimento in essa (collettivamente, i "Termini") regolano

il tuo acquisto e la nostra fornitura di qualsiasi merce ("Prodotti") elencati sul nostro sito
web www.linenbundle.com ("il nostro Sito") di volta in volta; e
il Suo accesso e utilizzo del nostro Sito,
(collettivamente, i "Servizi")

Perché dovresti leggere questi Termini?

I Termini creano un accordo legalmente vincolante tra lei e noi che regola il suo acquisto di
qualsiasi Prodotto da noi tramite il Sito (il suo "Ordine").

Lei deve confermare che può entrare nell'accordo delineato in questi Termini.
Cliccando per confermare durante il processo di checkout, l'utente dichiara di accettare
questi Termini e ci promette di avere il diritto, l'autorità e la capacità di entrare in questi
Termini. Se utilizzi il Sito, ma non effettui un Ordine, accetti questi Termini (in quanto
relativi al tuo utilizzo del Sito) accedendo o utilizzando il Sito.

I nostri Servizi sono solo per i consumatori.
Forniamo i nostri Servizi solo per uso privato, non commerciale e non aziendale da parte dei
Consumatori. Accettando questi Termini ci prometti di essere un consumatore e di non agire
nell'ambito di un'attività commerciale.

Informazioni su LinenBundle.com e i nostri contatti Chi siamo.
"LinenBundle" è il nome commerciale di LinenBundle.com Ltd, una società registrata nel
Regno Unito con il numero NI655499.

Dove siamo basati.
La nostra sede legale è Lisburn Enterprise Org, Enterprise Crescent, Lisburn, BT28 2YU, UK.

Come contattarci.
Potete contattarci scrivendoci all'indirizzo help@linenbundle.com.

Come possiamo contattarla.
Se dobbiamo contattarla, possiamo farlo via e-mail, posta o telefono all'indirizzo/numero di
telefono che ha fornito quando ha effettuato il processo di acquisto sul nostro Sito o che è
registrato sul suo Account.

Il nostro contratto

Come si forma il nostro contratto.

La nostra accettazione di un Ordine avviene quando ti inviamo un'e-mail di conferma e ti
diamo un numero d'ordine. È a questo punto che viene stipulato un contratto tra te e noi -
come indicato sopra, questo contratto è regolato e condizionato da queste Condizioni.

Conti

Creazione di un account.
Anche se è possibile passare attraverso il processo di ordinazione come ospite, si può
scegliere di registrare un account sul nostro sito ("Account"). La registrazione di un account
ti permetterà di beneficiare di maggiori funzionalità e caratteristiche. Se si sceglie di
registrarsi si dovrà fornire alcune informazioni su di te come richiesto dal modulo di
registrazione dell'account.

Informazioni accurate e aggiornate.
Se si crea un account, tutte le informazioni di registrazione inviate devono essere veritiere e
accurate. Se, per qualsiasi motivo, le informazioni da voi fornite diventano non veritiere,
inaccurate e/o incomplete, dovreste aggiornare tali informazioni per mantenerne
l'accuratezza.

Cosa fare se vuoi cancellare il tuo account.
Puoi cancellare il tuo Account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le
istruzioni sul Sito.

L'utente è responsabile del proprio Account.
L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni di accesso al
suo Account (compresa, ad esempio, la sua password). Di conseguenza, l'utente è
responsabile di tutte le attività che si svolgono nel suo Account.

Cosa fare se si viene a conoscenza o si sospetta un uso non autorizzato del proprio Account.
L'utente deve informarci immediatamente se sospetta o viene a conoscenza di un uso non
autorizzato del suo Account o di qualsiasi altra violazione della sua sicurezza.

Consegna

Costi di consegna.
La consegna standard nel Regno Unito è gratuita su tutti gli ordini di 50€ o più ed è inclusa
nei prezzi che vedi sul Sito - non ci sono costi nascosti aggiunti alla cassa. La consegna è di
6,95€ per ordini inferiori a 50€.

Dove avviene la consegna?
La consegna dei Prodotti avviene alla porta d'ingresso della proprietà all'indirizzo che hai
specificato per la consegna. Ciò significa che se i Prodotti vengono consegnati in un
appartamento o in una proprietà con reception/portineria, la consegna avverrà alla porta
d'ingresso di questa proprietà e non alla porta della proprietà specifica all'interno di un
condominio. Se consegniamo i Prodotti all'indirizzo che avete specificato nell'ordine (o a
qualsiasi altro indirizzo concordato da noi per iscritto), i Prodotti saranno considerati
consegnati e non saremo responsabili nei vostri confronti per la mancata consegna dei
Prodotti, nella misura massima consentita dalla legge. Non siamo tenuti a verificare che la
persona che accetta la consegna all'indirizzo da Lei fornito sia Lei o sia una persona da Lei
autorizzata ad accettare la consegna dei Prodotti.

Non consegniamo all'interno della Sua proprietà.
Come parte dei Servizi, ci impegniamo a consegnare i Prodotti solo alla porta d'ingresso
dell'indirizzo da Lei specificato per la consegna. Non abbiamo alcun obbligo di consegnare i
Prodotti in qualsiasi altro luogo. Tuttavia, potremmo farlo a titolo di cortesia - se questo è il
caso, La preghiamo di notare che (come descritto nella sezione "La nostra responsabilità")
decliniamo la nostra responsabilità per i danni che potremmo causare all'interno della Sua
proprietà nel fare ciò, nella misura massima consentita dalla legge.

Quando diventi responsabile dei Prodotti.
Tutti i Prodotti del vostro Ordine saranno di vostra responsabilità dal momento in cui ve li
consegneremo in conformità con questa sezione e con i Termini in generale.

Spedizioni frazionate.
Per ragioni logistiche, LinenBundle si riserva il diritto di dividere le spedizioni. Questo
significa che se ordini più Prodotti in un Ordine, i singoli Prodotti potrebbero essere inviati e
arrivare separatamente e potenzialmente con vettori diversi.

Quando ti forniremo i Prodotti.

Durante il processo d'ordine le forniremo una data di consegna stimata per i Prodotti -
questa dipenderà dall'opzione di consegna selezionata. Questa data è solo una stima, ma
faremo del nostro meglio per assicurarci di rispettarla. Detto questo, se la nostra fornitura
dei Prodotti dovesse subire un ritardo, ti contatteremo il prima possibile per fartelo sapere e
prenderemo provvedimenti per ridurre al minimo l'effetto del ritardo.

Prezzo
I nostri prezzi sul nostro sito web del Regno Unito sono in GBP e includono tutte le tasse
(per esempio, i nostri prezzi includono l'IVA al tasso in vigore alla data in cui effettui un
pagamento). Il prezzo che pagherai effettivamente in relazione a qualsiasi Ordine sarà
l'importo che ti verrà mostrato nella pagina di checkout.

LinenBundle si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati per i Prodotti in qualsiasi
momento.

Pagamento

Il pagamento può avvenire solo con i mezzi elencati.
Puoi pagare il tuo acquisto con tutti i mezzi elencati di volta in volta come disponibili sul
Sito. Il conto associato al suo metodo di pagamento sarà addebitato al momento
dell'accettazione dell'Ordine. Non siamo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite
che potresti subire in seguito al tentativo di pagare un Ordine con mezzi diversi da quelli
offerti sul Sito.

L'utente ci autorizza ad addebitare il conto della sua carta di pagamento.
Inviando un Ordine e fornendoci i dettagli della tua carta di pagamento alla cassa, autorizzi
pienamente LinenBundle ad utilizzare tali dettagli della carta di pagamento per pagare il tuo
Ordine e che tale pagamento significa dare legalmente accesso a fondi sufficienti a coprire
tutti i costi dell'Ordine. LinenBundle non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi uso
fraudolento del metodo di pagamento utilizzato.
In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, ti
offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna:
- Pay later.
- Slice It.

Ulteriori informazioni e le condizioni d'uso di Klarna si possono trovare qui. Informazioni
generali su Klarna le trovi qui. Il trattamento dei tuoi dati personali avviene in conformità
con le leggi vigenti sulla protezione dei dati e con le informazioni contenute nella
dichiarazione sulla privacy di Klarna.

Ritardi nei pagamenti.
LinenBundle si riserva il diritto di sospendere o annullare qualsiasi ordine e / o consegna se
non si effettua il pagamento necessario a noi quando è dovuto - per esempio, i dettagli della
carta di pagamento che hai inserito alla cassa non sono corretti o il conto della carta di
pagamento a cui si riferiscono non ha fondi sufficienti per coprire il tuo ordine. La consegna
di qualsiasi nuovo Ordine può essere sospesa in caso di ritardo nel pagamento di un Ordine
precedente, nonostante le disposizioni del presente documento.

Crittografia delle informazioni di pagamento.
Per informazioni su come proteggiamo le tue informazioni di pagamento, consulta la
Sezione D della nostra Politica sulla Privacy

Memorizza i tuoi dati.
Spetta a te salvare e stampare il certificato di pagamento se vuoi conservare i dettagli
bancari del tuo Ordine - noi non li memorizzeremo per te.

Disponibilità del prodotto Cosa succede se un prodotto del tuo ordine non è disponibile?
In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti dopo aver effettuato l'Ordine, ti avviseremo
via e-mail o per telefono. L'importo dell'Ordine sarà ricalcolato e ti sarà addebitato il nuovo
importo, che sarà: il valore originale dell'Ordine, meno il valore dei Prodotti mancanti. Se
l'Ordine è completamente indisponibile, ti avviseremo via e-mail o per telefono e il conto
della tua carta di pagamento non verrà addebitato per quell'Ordine (o verrà rimborsato se è
già stato addebitato).

Non siamo responsabili della mancata disponibilità dei Prodotti.
In caso di indisponibilità dei Prodotti prima o dopo l'Ordine, (soggetto alla sezione "La nostra
responsabilità" di questi Termini) LinenBundle non sarà responsabile per qualsiasi perdita
subita dall'utente né sarà responsabile nei suoi confronti per eventuali danni a seguito della
mancata disponibilità di tale/i Prodotto/i, nella misura massima consentita dalla legge.

Garanzia dei Prodotti

Si prega di fare riferimento alle garanzie dei nostri Prodotti all'indirizzo:
https://www.linenbundle.com/pages/faqs. Si prega di notare che le garanzie dei nostri
Prodotti sono fornite senza alcun costo aggiuntivo e sono in aggiunta ai diritti concessi dalla
legge.

Restituzioni, rimborsi e scambi
Si prega di fare riferimento alle garanzie dei nostri prodotti su:
https://www.linenbundle.com/pages/faqs

Proprietà intellettuale

Licenza.
Ai sensi dei presenti Termini (in particolare, le restrizioni delineate nella sezione seguente),
LinenBundle ti concede una licenza d'uso e di accesso al Sito sulla base del fatto che questa
licenza è:

non è una licenza commerciale - puoi accedere e utilizzare il Sito solo per i tuoi usi personali
e non commerciali (cioè, non per la tua attività);
non trasferibile - non puoi passare questo diritto a qualcun altro;
non esclusivo - altre persone possono accedere e utilizzare il Sito;
revocabile - abbiamo il diritto di rimuovere la tua capacità di utilizzare il Sito in conformità
con questi Termini; e
limitata - la licenza non si estende oltre quanto appena descritto sopra.
Restrizioni.
I diritti concessi all'utente in questi Termini sono soggetti a una serie di importanti
restrizioni, in particolare relative alle modalità di accesso e utilizzo del Sito e della proprietà
di LinenBundle inclusa nel Sito. In particolare, l'utente accetta che l'uso del Sito sia soggetto
alle seguenti restrizioni:

non puoi concedere in licenza, vendere, affittare, noleggiare, trasferire, assegnare,
distribuire, ospitare o sfruttare commercialmente il Sito, in tutto o in parte, o qualsiasi
contenuto visualizzato sul Sito;

l'utente non potrà modificare, creare opere derivate, disassemblare, decompilare o
decodificare qualsiasi parte del Sito, ad eccezione di quanto consentito dalla legge
applicabile per scopi di interoperabilità;
non dovrete accedere al Sito per costruire un sito web, un prodotto o un servizio simile o
concorrente; e
salvo quanto espressamente indicato nei presenti Termini, l'utente accetta che nessuna
parte del Sito possa essere copiata, riprodotta, distribuita, ripubblicata, scaricata,
visualizzata, inviata o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo.
Se non diversamente indicato, qualsiasi futuro rilascio, aggiornamento o altra aggiunta di
funzionalità o contenuti del Sito sarà soggetto a questi Termini. Tutti gli avvisi di copyright e
altri avvisi di proprietà sul Sito (o su qualsiasi contenuto visualizzato sul Sito) devono essere
mantenuti su tutte le copie dello stesso.

Proprietà.
L'utente riconosce e accetta che tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi i diritti
d'autore, i brevetti, i marchi e i segreti commerciali del Sito, qualsiasi contenuto mostrato
sul Sito e i Prodotti stessi, sono di proprietà di LinenBundle o dei fornitori di LinenBundle. Né
i presenti Termini (né l'accesso al Sito) trasferiscono all'utente o a terzi alcun diritto,
proprietà o interesse simile su tali diritti di proprietà intellettuale nei Servizi, fatta eccezione
per i diritti di accesso limitati espressamente indicati in questa sezione (Proprietà
intellettuale). LinenBundle e i suoi fornitori si riservano tutti i diritti non concessi in questi
Termini. Non ci sono licenze implicite concesse in questi Termini.

Comunicazioni scritte

L'e-mail conta come "per iscritto".
Quando usiamo le parole "per iscritto" o "scritto" in questi Termini, ciò include le e-mail. Ai
fini contrattuali, Lei: (a) acconsenti a ricevere comunicazioni da LinenBundle via e-mail; e (b)
accetti che tutte le comunicazioni che ti forniamo via e-mail soddisfino qualsiasi requisito
legale che tali comunicazioni soddisferebbero se fossero in forma scritta.

La nostra responsabilità Siamo responsabili nei tuoi confronti solo per perdite e danni
prevedibili causati da noi.
Se non riusciamo a rispettare questi Termini, siamo responsabili per la perdita o il danno che
lei subisce che è un risultato prevedibile della nostra violazione di questi Termini o del
nostro mancato utilizzo di una ragionevole cura e abilità, ma non siamo responsabili per
qualsiasi perdita o danno che non è prevedibile. La perdita o il danno è prevedibile se è

ovvio che si verificherà o se, al momento della stipula delle presenti Condizioni, sia noi che
Lei sapevamo che sarebbe potuto accadere durante i Servizi.

Cosa non escludiamo.
Nulla in questi Termini limiterà o escluderà la nostra responsabilità per

morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza;
frode o dichiarazione fraudolenta;
i tuoi principali diritti legali descritti di seguito;
prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987; o
qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge inglese.
Non siamo responsabili per le perdite commerciali.
Forniamo i Prodotti e i Servizi solo per uso domestico e privato. Se utilizzate i Prodotti per
qualsiasi scopo commerciale, aziendale o di rivendita, non saremo responsabili nei vostri
confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività o perdita
di opportunità commerciali.

Non siamo responsabili per i danni all'interno della tua proprietà.
Se richiedete che i prodotti siano portati in qualsiasi luogo oltre l'interno della vostra porta
di casa, allora questo va oltre l'ambito dei Servizi - tali azioni sono intraprese a vostro rischio
e pericolo. Qualsiasi assistenza di questo tipo è fornita solo a titolo di cortesia e, nella
misura massima consentita dalla legge, non saremo responsabili di eventuali danni a infissi,
arredi o alla struttura del Suo alloggio (ad esempio, intonaco, muratura) che potrebbero
verificarsi.

Non siamo responsabili per eventi al di fuori del nostro controllo.
Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell'adempimento di uno
dei nostri obblighi causato da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo ("Evento di
forza maggiore"). Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, non
accadimento, incidente omissione o Atto di Dio al di là del nostro ragionevole controllo. La
nostra prestazione dei servizi è considerata sospesa per il periodo in cui l'evento di forza
maggiore continua, e avremo un'estensione di tempo per la prestazione per la durata di tale
periodo. Faremo tutto il possibile per portare a termine l'evento di forza maggiore o per

trovare una soluzione che ci consenta di adempiere ai nostri obblighi ai sensi dei Termini
nonostante l'evento di forza maggiore.

Non siamo responsabili nel caso in cui Lei utilizzi i Prodotti al di fuori del loro uso previsto.
Nel caso in cui Lei utilizzi i Prodotti in modo diverso da quello previsto o da quello che
sarebbe considerato il loro uso previsto, o in conformità con le raccomandazioni, non
saremo responsabili di alcuna perdita subita.

Riassunto dei vostri principali diritti legali
Abbiamo il dovere legale di fornire prodotti che siano conformi al contratto formato da
questi Termini - anche se offriamo prove e garanzie aggiuntive senza costi aggiuntivi per
molti dei nostri Prodotti (che riteniamo siano più generose dei tuoi diritti legali di base) nulla
in questi termini influenzerà o limiterà tali diritti. Se un prodotto non viene fornito con un
periodo di prova o non ha una garanzia aggiuntiva, i tuoi diritti legali di base saranno ancora
applicabili a quel prodotto.

Il Consumer Rights Act 2015 dice che i Prodotti devono essere come descritti, adatti allo
scopo e di qualità soddisfacente. Ciò significa che durante la durata prevista del tuo
prodotto hai diritto a quanto segue:

Fino a trenta giorni: se la merce è difettosa, è possibile ottenere un rimborso immediato.
Fino a sei mesi: se la merce non può essere riparata o sostituita, allora hai diritto a un
rimborso completo, nella maggior parte dei casi.
Fino a sei anni: se la merce non dura per un periodo di tempo ragionevole, puoi avere diritto
a un rimborso.
Esercizio del diritto di cambiare idea (Consumer Contracts Regulations 2013).
Poiché stai acquistando i Prodotti online, hai il diritto legale di cambiare idea entro
quattordici giorni dalla consegna dei Prodotti e ricevere un rimborso. Per esempio, il
Consumer Contracts Regulations 2013 non ti dà diritto ad essere rimborsato per i costi di
restituzione dei prodotti.

Il nostro diritto di variare questi termini e condizioni Piccole modifiche.
Di tanto in tanto, potremmo apportare modifiche ai Servizi o alle presenti Condizioni

per migliorare o potenziare qualsiasi caratteristica dei Servizi; per garantire la redditività
continua dei Servizi; per riflettere i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi
pertinenti; e per implementare aggiustamenti e miglioramenti tecnici minori, ad esempio
per affrontare una minaccia alla sicurezza.
Modifiche più significative.
Inoltre, possiamo apportare alcune modifiche più significative ai Servizi o ai presenti
Termini, ma se lo facciamo e riteniamo che tali modifiche influiscano materialmente o
negativamente su di te o sui tuoi diritti, ti informeremo di tali modifiche.

La tempistica di qualsiasi cambiamento significativo.
I Termini che si applicheranno al Suo acquisto di qualsiasi Prodotto saranno quelli in vigore
al momento in cui Lei effettua l'Ordine, a meno che:

qualsiasi modifica da noi successivamente apportata ai presenti Termini o ai Servizi sia stata
richiesta dalla legge o da un'autorità governativa (nel qual caso si applicherà agli ordini da lei
precedentemente effettuati); o
se le abbiamo notificato una modifica ai Termini che si applica e che influirà materialmente
sul suo Ordine prima che le inviamo la conferma di consegna e lei ha confermato di voler
procedere con il suo Ordine.

Politica di privacy e sicurezza
Ti sarà richiesto di fornirci alcune informazioni personali come prerequisito necessario per
poter effettuare un Ordine. Le nostre politiche e procedure relative alle tue informazioni
sono descritte nella nostra Politica sulla Privacy,

Utilizzeremo solo i tuoi dati indicati nella nostra politica sulla privacy.

Non saremo responsabili nel caso in cui non siamo in grado di eseguire o ritardare
l'esecuzione dei nostri obblighi quando tale impossibilità o ritardo è dovuto alla mancata
fornitura di informazioni personali necessarie per eseguire tali obblighi.

Altri termini e condizioni I prodotti possono variare dalle loro immagini.
LinenBundle mira a darti le informazioni necessarie per conoscere le caratteristiche
essenziali dei Prodotti. LinenBundle accetta che le fotografie dei Prodotti sul Sito siano il più

possibile fedeli ai Prodotti stessi. Tuttavia, data la modalità di presentazione digitale, è
possibile che la tua percezione non corrisponda esattamente al Prodotto in questione.

Titoli e interpretazione.
I titoli delle sezioni di questi Termini sono solo per comodità e non hanno alcun effetto
legale o contrattuale. La parola "incluso" significa "incluso senza limitazioni".

Possiamo trasferire i nostri diritti ai sensi delle presenti Condizioni a qualcun altro.
Potremmo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi di questi Termini a un'altra
organizzazione - per esempio, questo potrebbe includere un altro membro del nostro
gruppo di società o qualcuno che acquista la nostra attività. Ti informeremo sempre per
iscritto se questo accade e ci assicureremo che il trasferimento non influisca sui tuoi diritti ai
sensi di questi Termini.

Nessun altro ha alcun diritto ai sensi di questi Termini.
Questi Termini sono tra lei e noi. Nessun'altra persona avrà alcun diritto di far valere alcuno
dei suoi termini.

Se un tribunale ritiene illegale una parte di questi Termini, il resto continuerà ad essere in
vigore.
Ciascuna delle sezioni di questi Termini opera separatamente. Se un tribunale o un'autorità
competente decide che una di esse è illegale, le sezioni rimanenti rimarranno in pieno
vigore ed effetto.

Anche se ritardiamo a far valere i nostri diritti in base a questi Termini, possiamo comunque
farli valere in seguito.
Se non insistiamo immediatamente affinché tu faccia qualcosa che ti è richiesto da questi
Termini, o se ritardiamo a prendere provvedimenti contro di te in relazione alla tua
violazione di questi Termini, ciò non significa che tu non debba fare quelle cose e non ci
impedirà di prendere provvedimenti contro di te in una data successiva.

Quali leggi si applicano a questi Termini e dove si può intentare un'azione legale?
I presenti Termini sono regolati dalla legge inglese ed entrambi accettiamo di sottoporci alla
giurisdizione non esclusiva dei tribunali inglesi. Ciò significa che, se sei un cittadino di un

paese dell'UE, puoi presentare un reclamo per far valere i tuoi diritti di protezione dei
consumatori in relazione a questi Termini in Inghilterra o nel paese dell'UE in cui vivi.

Risoluzione delle controversie.
Se hai una controversia con noi relativa ai nostri prodotti o servizi offerti, in prima istanza
contattaci all'indirizzo help@linenbundle.com e cerca di risolvere la controversia con noi in
modo informale. Puoi anche scriverci a: LinenBundle.com Ltd, Lisburn Enterprise Org,
Enterprise Crescent, Lisburn, BT28 2YU, UK. Nell'improbabile caso in cui non fossimo in
grado di risolvere la controversia in modo informale, è possibile fare riferimento alla
Risoluzione europea delle controversie online, accessibile all'indirizzo
http://ec.europa.eu/odr