Cura delle lenzuola

Cura delle lenzuola

Lavate regolarmente le lenzuola. Si consiglia di lavarle a 40°C e di farle asciugare all'aria, ma se preferite fatele asciugare a bassa temperatura! Lavate regolarmente le lenzuola. Si consiglia di lavarle a 40°C e di farle asciugare all'aria, ma se preferite fatele asciugare a bassa temperatura!
Non è necessario stirare le lenzuola, ma se lo si fa, è bene stirare a bassa temperatura. Non è necessario stirare le lenzuola, ma se lo si fa, è bene stirare a bassa temperatura.
Si consiglia di cambiare le lenzuola ogni settimana o due, ma se si suda molto o se si hanno animali domestici che dormono sul letto, potrebbe essere necessario lavarle più spesso. Si consiglia di cambiare le lenzuola ogni settimana o due, ma se si suda molto o se si hanno animali domestici che dormono sul letto, potrebbe essere necessario lavarle più spesso.
Conservate le lenzuola in modo corretto. Quando non le utilizzate, conservatele in un luogo fresco e asciutto. Conservate le lenzuola in modo corretto. Quando non le utilizzate, conservatele in un luogo fresco e asciutto.
Cura degli asciugamani

Cura degli asciugamani

Si consiglia di lavare a 40°C e con colori simili per evitare lo sbiadimento del colore. Si consiglia di lavare a 40°C e con colori simili per evitare lo sbiadimento del colore.
Si consiglia di utilizzare l'ammorbidente solo ogni 3-4 lavaggi. Gli accumuli cerosi degli ammorbidenti possono deteriorare le fibre degli asciugamani e ridurne l'assorbenza. Si consiglia di utilizzare l'ammorbidente solo ogni 3-4 lavaggi. Gli accumuli cerosi degli ammorbidenti possono deteriorare le fibre degli asciugamani e ridurne l'assorbenza.
Scuotete gli asciugamani quando li tirate fuori dalla lavatrice. Questo aiuterà a sprimacciare le fibre di cotone che favoriscono l'assorbenza e accelerano i tempi di asciugatura. Scuotete gli asciugamani quando li tirate fuori dalla lavatrice. Questo aiuterà a sprimacciare le fibre di cotone che favoriscono l'assorbenza e accelerano i tempi di asciugatura.