Ci impegniamo ad avere un impatto positivo, non solo sulle persone, ma anche sul pianeta. Non è solo la nostra strategia aziendale, è il nostro obbligo morale.
Per come la vediamo noi, la sostenibilità inizia con l’approvvigionamento responsabile.
Dall'assicurarci che le nostre materie prime creino un minore impatto ambientale, fino alla selezione di fornitori in linea con i nostri valori fondamentali.
Il nostro impianto di produzione in India è una società del commercio equo e solidale, il che significa che sosteniamo un salario minimo vivibile per i nostri operatori di produzione.
Oltre al salario minimo vivibile, i nostri dipendenti Fairtrade godono di ulteriori vantaggi tangibili come l'assicurazione medica, il trasporto gratuito e l'indennità di maternità.
L’anno scorso abbiamo acquistato oltre mezzo milione di libbre di cotone certificato GOTS e OEKO-TEX, aiutando i nostri agricoltori a condurre una vita sostenibile. Per le nostre lenzuola utilizziamo solo il cotone più puro e a fibra lunga. Coltivato in modo sostenibile e progettato per durare.
Mentre i nostri piumini e cuscini contengono soffice imbottitura riciclata al 100%. Siamo cruelty-free e non utilizziamo sottoprodotti di origine animale.
Il 98,78% dell'acqua utilizzata nello stabilimento produttivo dei nostri partner in India viene riciclata e riutilizzata.
I nostri stabilimenti utilizzano esclusivamente una combinazione di energia solare ed eolica. Privo di emissioni di carbonio e con riduzione della nostra impronta di carbonio.
Mentre i nostri piumini e cuscini contengono un'imbottitura certificata in microfibra riciclata al 100%, ciò significa che non vi e' spiumatura. Siamo cruelty-free e non utilizziamo sottoprodotti di origine animale.
Utilizziamo solo coloranti a basso impatto certificati OEKO-TEX e GOTS. Ciò purifica anche i rifiuti dei nostri prodotti, prevenendo l'inquinamento del suolo, delle falde acquifere e dell'aria.