Come si fa il reso?

1.

Accedi al nostro portale per i resi con il numero del tuo ordine e il tuo indirizzo e-mail.

2.

Seleziona gli articoli che vuoi restituire e scegli il motivo del reso.

3.

Stampa l'etichetta per il reso generata, impacchetta i tuoi articoli e consegnali all'ufficio postale locale senza costi aggiuntivi.

4.

Il tuo reso verrà spedito al nostro magazzino e processato entro 7 giorni dalla riconsegna degli articoli.

Altre domande utili

Accettiamo resi fino a 60 giorni dall'acquisto. Per restituire un articolo gratuitamente, accedi al nostro portale resi con il numero del tuo ordine e il tuo indirizzo e-mail.Per procedere con un reso gratuito con rimborso, gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati, nel loro packaging originale e con tutte le etichette. Per questioni igieniche e di salute, non possono essere effettuati resi di piumini e cuscini.

A causa della rapidità con cui completiamo le richieste, una volta che l'ordine è stato completato non possiamo annullarlo o fare modifiche. Nel caso in cui tu voglia annullare l'ordine, puoi fare un reso una volta ricevuto.

Quando richiedi un reso tramite il portale online, un'etichetta di reso verrà generata per te. Stampala, attaccala sul tuo pacco e porta tutto all'ufficio postale più vicino a te, tutto a costo zero.

Di tanto in tanto, può capitare che un articolo esaurito e senza data di riassortimento appaia selezionabile per un ordine quando invece non dovrebbe essere disponibile sul sito. In questo caso, rimuoveremo l'articolo dal tuo ordine e ti informeremo del motivo per cui l'abbiamo fatto, piuttosto che tenere i tuoi soldi senza avere la certezza di poterti spedire l'articolo.